DOMENICA 8 DICEMBRE

2019-12-07T00:49:53+03:00[Europe/Moscow] it true SONO QUI A LODARTI Luce del mondo nel buio del cuore vieni ed illuminami, tu mia sola speranza di vita resta per sempre con me.(RIT.) Sono quì a lodarti, quì per adorarti, quì per dirti che tu sei il mio Dio e solo tu sei Santo, sei meraviglioso, degno e glorioso sei per me. Re della storia e Re della gloria sei sceso in terra fra noi, con umiltà il tuo trono hai lasciato per dimostrarci il tuo amor.(RIT.), GLORIA, ALLELUIA: passeranno i cieli, SE M'ACCOGLI Tra le mani non ho niente, spero che m'accoglierai, chiedo solo di restare accanto a te. Sono ricco solamente dell'amore che mi dai: è per quelli che non l'hanno avuto mai.(RIT.) Se m'accogli, mio Signore, altro non ti chiederò, e per sempre la tua strada la mia strada resterà, nella gioia, nel dolore, fino a quando tu vorrai, con la mano nella tua camminerò. Io ti prego con il cuore, so che tu mi ascolterai, rendi forte la mia fede più che mai. Tieni accesa la mia luce fino al giorno che tu sai, con i miei fratelli incontro a te verrò.(RIT) flashcards DOMENICA 8 DICEMBRE
Clicca per capovolgere
  • SONO QUI A LODARTI Luce del mondo nel buio del cuore vieni ed illuminami, tu mia sola speranza di vita resta per sempre con me.(RIT.) Sono quì a lodarti, quì per adorarti, quì per dirti che tu sei il mio Dio e solo tu sei Santo, sei meraviglioso, degno e glorioso sei per me. Re della storia e Re della gloria sei sceso in terra fra noi, con umiltà il tuo trono hai lasciato per dimostrarci il tuo amor.(RIT.)
    Santo (Osanna eh) Santo, Santo, Osanna. Santo, Santo, Osanna. Osanna eh, Osanna eh! Osanna a Cristo Signor!(×2) I cieli e la terra o Signore, sono pieni di Te!(×2) Osanna eh… Benedetto colui che viene, nel nome del Signor!(×2)
  • GLORIA
    PACE A TE FRATELLO MIO Pace a te, fratello mio Pace a te, sorella mia Pace a tutti gli uomini di buona volontà
  • ALLELUIA: passeranno i cieli
    PANE DI VITA Pane di vita sei spezzato per tutti noi chi ne man_gia per sempre in Te vivrà. Veniamo al Tuo santo altar, mensa del Tuo amor, come pane vieni in mezzo a noi. Il Tuo corpo ci sazierà, il Tuo sangue ci salverà, perché Signor Tu sei morto per amore e ti offri oggi per noi(×2) Fonte di vita sei, immensa carità, il Tuo sangue ci dona l'eterni_tà. Veniamo al Tuo santo altar, mensa del Tuo amor, come vino vieni in mezzo a noi.
  • SE M'ACCOGLI Tra le mani non ho niente, spero che m'accoglierai, chiedo solo di restare accanto a te. Sono ricco solamente dell'amore che mi dai: è per quelli che non l'hanno avuto mai.(RIT.) Se m'accogli, mio Signore, altro non ti chiederò, e per sempre la tua strada la mia strada resterà, nella gioia, nel dolore, fino a quando tu vorrai, con la mano nella tua camminerò. Io ti prego con il cuore, so che tu mi ascolterai, rendi forte la mia fede più che mai. Tieni accesa la mia luce fino al giorno che tu sai, con i miei fratelli incontro a te verrò.(RIT)
    POPOLI TUTTI Popoli tutti acclamate al Signore, gloria e potenza cantiamo al Re, mari e monti si prostrino a Te, al tuo nome, o Signore. Canto di gioia per quello che fai, per sempre Signore con Te resterò, non c'è promessa non c'è fedeltà che in Te.